Lu/Derek/Gabriel, cos'è un'ammucchiata? XD nono, tranquille XD

« Older   Newer »
  Share  
CryForTheMoon
view post Posted on 5/9/2010, 19:06




Come al solito, per passare il tempo, ho disegnato i miei ciccini prediletti.
Aaaalora...
Prima di tutti Lucifer e Derek versione "il nostro è un amore proibito"
con tanto di crocifisso e filo spinato che lega uno all'altro e li ferisce crudelmente.
Mi piacerebbe una copertina del genere, magari rifatta col pc e colorata.
Lu è sempre troppo effeminato oppure va bene? Io non me ne rendo conto,
perchè ho gli occhietti a forma di cuoricino e non vedo bene :love:






Primo piano di Derek *va in brodo di giuggiole*




Lucifer, Principe un po' sbulinato, ma mi piace così, senza tanti vestiti
addosso :firulì:
anzi ne ha fin troppi per i miei gusti e poi sono anche difficoltosi da disegnare.
Meglio quando è nudo :uaz uaz :



Versione con il fondo nero... troppi vestiti, Lu... dammi retta, toglili :ehilà:



Derek sulla moto di Lu...
che posa, che occhiali, che vestiti...
pensa di essere un modello :eh?:



Gabriel... Gabriellino sei diventato un maschio?
Santo cielo, ci vuoi far morire?
E vuoi far morire Lu?
E da quando ti fai crescere la barba?



Ok, ora capisco perchè piaci tanto a Jezebel e anche a Lu :eh?:
Ho indovinato la nuova versione del nostro angelo preferito?
Preferito tanto per dire...



 
Top
LeØn F. Kenned¥
view post Posted on 13/9/2010, 18:18




... sono senza parole.
Questi non li avevo ancora visti anche se avevo sentito parlare di un fantomatico Gabriel barbuto. E' molto più bello così che con il solito visto angelico, dà l'idea di uno molto forte, sicuro di sè, del tipico uomo che non deve chiedere mai anche se lo sappiamo bene che Gaby non è poi così di carattere. Secondo me, non lo è perchè gli manca qualcuno a cui fare affidamento, nel momento in cui troverà un/una compagna diventerà davvero l'uomo forte che hai disegnato.
Derek è carinissimo in quella posa da modella di Vanity Fair (micina, ho visto il giornale sul tuo letto).
E poi mi piace Lucifer versione nera e anche il primo disegno quello dove ci sono tutti e due legati dal filo spinato. L'amore è anche dolore, rende molto bene l'idea anche se mi dispiace vedere le manine di Derek sanguinare.
Se ho capito bene questo è il disegno che hai usato come copertina per il pdf che hai stampato, giusto? Di sicuro attira l'attenzione.
Bellissimi lavori, lavori da dio con la matita.



Edited by LeØn F. Kenned¥ - 13/9/2010, 20:07
 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 13/9/2010, 19:34




Allora l'unica cosa che ho da dire riguarda il mento di Didi nella foto della moto e quello di Lu nella prima... Non lo so mi sembrano storti o " stonati" Per quanto riguarda il resto occhio perchè potrei stuprare i disegni XD
SPOILER (click to view)
Micina? Occhio che potrei cominciare a prenderti in giro! XD
 
Top
CryForTheMoon
view post Posted on 15/9/2010, 19:11




Anche io ho notato che c'è qualcosa di strano nel viso di Lu nel primo disegno, ma credo che sia dovuto al fatto che ho disegnato i capelli che gli vanno proprio sul mento e così danno una visione distorta della faccia.
Derek sulla moto ha praticamente la faccia quadrata XD
Oh, Lyla, nessuno è perfetto ma se li vuoi stuprare significa che non sono poi tanto male ^__^

Franci caro, non dovresti rivelare al mondo che copio i disegni dalle riviste, non sta mica bene anche se il mio amico Cristiano (Spadavecchia , disegnatore di Brendon) mi ha detto una volta: "non copiare, RUBA!"

Micina? *sbatte gli occhietti*

 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 15/9/2010, 19:13




\mi pare giusto XD
 
Top
Cloud Stryfe
view post Posted on 1/10/2010, 14:15




Micina? *O*
*sorvolo anche su questo* XD

Parliamo dei disegni, va!

Il filo spinato che lega le loro mani... la croce che li divide...
molto significativo ma devi inventartele queste cose, perchè io so cos'hai fatto :uaz uaz :

Tutti gli altri sono molto belli, Lucifer mi piace come al solito, così spaparanzato sulla poltrona, con metà camicia e le braghe abbassate, lo so che COSA aspetta, sai? XD
Molto elegante Derek in posa sulla moto e Gabriel? Miseriaccia! (era per non dire min...) Da dove è uscito un Gabriel così! E' molto, ma molto meglo così, giuro!
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 22:30
Avatar

la libera professionista

Group:
Member
Posts:
6
Location:
padova

Status:


che figo che é lucifer :love:
 
Top
6 replies since 5/9/2010, 19:06   147 views
  Share