Un piccolo passo..., Dai che forse ci pubblicano! XD

« Older   Newer »
  Share  
CryForTheMoon
view post Posted on 29/6/2010, 19:15




Questa è una grandissima novità!
E per me è di importanza vitale!
Un'agenzia letteraria di Firenze alla quale avevo mandato il manoscritto di TGD mi ha contattato e offerto un contratto in modo da avere l'esclusiva per la pubblicazione del racconto. Il lavoro da fare è ancora lungo e difficile, l'agente avrà il suo bel daffare per trovare un'editore ma almeno ho fatto un passo avanti e di questo sono immensamente felice.
Purtroppo per questo motivo la sezione con il romanzo è diventata protetta, ma chi vuole puo' continuare a leggere The Dark MessiaH (prometto che continuerò a postare i capitoli) e il nuovissimo The Chronicles of Kyrie.
La sezione disegni Imagica rimarrà aperta agli utenti come anche la sezione Infernalia e anche tutto il resto del forum.
Wow! Devo prendere un bel respiro!
Un'abbraccio a tutti gli utenti ed i visitatori.
Un bacio a Denni e a Lyla, le mie amiche del cuore.
Non mi sono dimenticata di te... Cloud *smack*

Cry
 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 30/6/2010, 17:12




Ooooooh grazie mille per il nomignolo amica del cuore... ma preferisco sorellina XD Comunque vedi che il mio sogno si sta avverando? v,v Sono veggente e l'ho sempre detto!!!
ps: ho un testo i una nuova canzone che ho scritto in anteprima che assolutamente devi leggere! Ci sentiremo presto :-D
 
Top
CryForTheMoon
view post Posted on 30/6/2010, 20:05




Hai ragione quando dici che sei veggente! E pensare che quando me lo hai detto all'epoca non ci credevo molto.
Speriamo che vada tutto bene, io per non sbagliarmi incrocio le dita! :gnàgnàgnà:
 
Top
amanda tanen´
view post Posted on 30/6/2010, 21:26




Complimenti. Te li meriti.
 
Top
Cloud Stryfe
view post Posted on 3/7/2010, 14:41




Sono molto felice per te, Cry, anche se questo vorrà dire che avrai ancora meno tempo di prima da dedicare a me e a qualcun altro. Ma non fa niente, noi ti staremo vicini sempre e ti sosterremo al meglio delle nostre possibilità.
 
Top
vale48599
view post Posted on 6/7/2010, 21:08




Ciao!!!!!!!! ti faccio i miei complimenti!!!!! anche se il lavoro sarà ancora lungo la tua storia lo merita proprio... ma quindi non si può più leggere qui nel forum???

Io l'ho letta tutta d'un fiato... ma a volte mi piace rileggerne dei capitoli!!!!

Baci
Vale
 
Top
CryForTheMoon
view post Posted on 12/9/2010, 20:14




Piccolo aggiornamento su TGD.

Durante il mese di agosto l'agente letterario ha provveduto alla correzione del romanzo nella fattispecie refusi, punteggiatura dei dialoghi e poco altro.
Mi ha consigliato di tagliare un paio di scene erotiche visto che in tutta la storia ce ne sono ben nove senza contare lo stupro di Derek (il mio povero pasticcino). Così ho eliminato quelle che erano, per così dire, gratuite. In particolare la scena del motel dove Gabriel scopre i nostri amici dediti alla loro pratica preferita e quella, molto breve, nel parco verso la fine della storia. Le altre sono rimaste tutte anche se sono diverse da quelle che voi avete letto perchè la sottoscritta si è mooooolto divertita ad approfondire i loro maneggi. :uaz uaz : Molte altre cose sono state modificate e ampliate in modo da rendere più scorrevole tutto il romanzo.
Comunque, dopo tutto questo lavoro, ho stampato le copie che l'agente mi ha chiesto e gliele ho spedite. Adesso incrociamo le ditine (anche quelle dei piedi) perchè inizia l'avventura vera e propria e ho bisogno di molta, ma molta fortuna.

 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 12/9/2010, 20:17




E tu che non ci credevi -.-" Io te lo avevo detto che l'avevo sognato, tanti anni fa, ti ricordi? E sono felice di non averti mentito! Perchè, oggi come allora, sono sicura che questo romanzo diventerà più famoso di Harry Potter e Twilight messi insieme. Ti auguro il meglio sorellona, davvero.
 
Top
amanda tanen´
view post Posted on 12/9/2010, 20:42




CITAZIONE (Cold_Fire @ 12/9/2010, 21:17)
E tu che non ci credevi -.-" Io te lo avevo detto che l'avevo sognato, tanti anni fa, ti ricordi? E sono felice di non averti mentito! Perchè, oggi come allora, sono sicura che questo romanzo diventerà più famoso di Harry Potter e Twilight messi insieme. Ti auguro il meglio sorellona, davvero.

Oddio, di Harry Potter non credo proprio, sai a quanto ammontano le vendite? o.O
E di Twilight, beh, quello è poco ma sicuro <3 Cry scrive molto meglio della Meyer e la sua storia ha molto più senso di quella dei vampiri che sbrilluccicano <3
Complimenti Cry, spero che tu ce la faccia a realizzare il tuo sogno.
Lo saprò quando vedrò uno dei tuoi libri sullo scaffale e quando lo leggerò, a partire dall'introduzione <3
 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 12/9/2010, 20:45




CITAZIONE
Oddio, di Harry Potter non credo proprio, sai a quanto ammontano le vendite? o.O

Sìsì so a quanto ammontano e spero che lei le superi anche se così supererebbe la ricchezza della regina di inghilterra
CITAZIONE
E di Twilight, beh, quello è poco ma sicuro <3 Cry scrive molto meglio della Meyer e la sua storia ha molto più senso di quella dei vampiri che sbrilluccicano <3

Sìsì... vampiri che sbrillluccicano solo perchè hanno esagerato col phard non ci plasono!
 
Top
amanda tanen´
view post Posted on 13/9/2010, 06:42




CITAZIONE (Cold_Fire @ 12/9/2010, 21:45)
Oddio, di Harry Potter non credo proprio, sai a quanto ammontano le vendite? o.O

Eh, appunto, è a dir poco impossibile dato che è un record!
 
Top
LeØn F. Kenned¥
view post Posted on 13/9/2010, 18:07




Ho letto che le copie vendute di Harry Potter sono all'incirca 535 milioni...
sarà un pò dura per TGD arrivare ad una tiratura simile, ma conoscendo Cry potrebbe non solo farcela ma anche superarla XD

Scherzo, naturalmente ma almeno cinque milioni di copie potebbero farle, no? €___€
 
Top
Cold_Fire
view post Posted on 13/9/2010, 18:13




Vedo che ci intendiamo fran! €_€
Ovviamente Cry se diventi ricca molli lavoro e tutta la baracca e ci mettiamo io e te a fare vita da nababbi XD ( ovviamente ho già una lista di grupie pronta all'uso ) XD
 
Top
amanda tanen´
view post Posted on 14/9/2010, 14:10




CITAZIONE (LeØn F. Kenned¥ @ 13/9/2010, 19:07)
Ho letto che le copie vendute di Harry Potter sono all'incirca 535 milioni...
sarà un pò dura per TGD arrivare ad una tiratura simile, ma conoscendo Cry potrebbe non solo farcela ma anche superarla XD

Scherzo, naturalmente ma almeno cinque milioni di copie potebbero farle, no? €___€

Esatto, è quello che volevo dire io.
 
Top
13 replies since 29/6/2010, 19:15   199 views
  Share